339 2188593
Richiedi un appuntamento

Realizzazione protesi Toronto Milano Fiera

Realizzazione protesi Toronto Milano Fiera: rivolgiti ad uno studio odontotecnico specializzato

Il laboratorio odontotecnico Geglio è specializzato nella realizzazione di protesi Toronto Bridge per Milano Fiera e dintorni, soluzione particolarmente efficace per le riabilitazioni protesiche fisse totali. Progettata e realizzata da un gruppo di ricercatori svedesi diretti dal Prof. Branemark, la Toronto Bridge deve il suo nome alla città in cui è stata presentata alla comunità scientifica internazionale durante il Convegno Mondiale dell’ Odontoiatria, nel 1982 a Toronto.

Da allora questa tipologia di protesi ha subito innumerevoli varianti migliorative fino ad arrivare alle protesi attuali molto belle e affidabili. Innovative e altamente tecnologiche, perfette per sostituire un’intera arcata, le protesi Toronto Bridge vengono stabilizzate con delle viti sugli impianti dentali e possono sostituire fino a 12 denti per arcata.

Per la realizzazione di protesi Toronto Bridge a Milano Fiera e dintorni, rivolgiti senza esitare al laboratorio odontotecnico Geglio.

Protesi Toronto: denti fissi

Per la realizzazione di protesi Toronto utilizziamo diverse tipologie di materiali, in primis lo zirconio così da ottenere delle arcate molto simili ai denti naturali. Questo materiale comporta una serie di vantaggi che lo rendono uno dei più utilizzati nel settore dentale.

La protesi Toronto è un tipo di impianto a carico immediato: ciò significa che non è necessario aspettare che i tessuti guariscano prima di fissare la protesi provvisoria, ma è possibile farlo già dopo poche ore. La protesi definitiva, invece, verrà inserita dopo qualche mese, quando l’osteointegrazione sarà completa.

Scegli di rivolgerti alla professionalità e alla competenza del laboratorio tecnico Geglio per la realizzazione di protesi fisse a Milano Fiera e dintorni.

Geglio realizza protesi fisse e mobili per odontoiatri
Contattaci
Le ultime news