339 2188593
Richiedi un appuntamento

Realizzazione corone in PMMA

Realizzazione corone in PMMA Milano: resistenza ed estetica con Geglio

Innovative e all’avanguardia. Lo studio odontotecnico Geglio è lieto di presentarvi il suo esclusivo servizio di realizzazione corone in PMMA per Milano e dintorni. Il Polimetilmetacrilato (PMMA), è un materiale acrilico ideale per la realizzazione di corone, ponti e denti provvisori in resina.

La riabilitazione con corone temporanee è una parte importante delle procedure protesiche, fondamentale nell’iter che condurrà fino alla definitiva protesi fissa. Proprio per questo mettiamo a disposizione di studi professionali la realizzazione di corone in PMMA per Milano e dintorni in vista dell’impianto definitivo. Obiettivo della realizzazione di corone in PMMA del nostro laboratorio è garantire integrità soprattutto a livello del contorno e minimizzare le necessità di modifiche prima della cementazione provvisoria.

Vantaggi delle corone in PMMA

Molto facile da fresare, il PMMA è un materiale innovativo e di elevata qualità. La sua caratteristica principale è sicuramente la resistenza, che gli permette di essere durevole nel tempo. Inoltre garantisce un’ottima resistenza alla placca e alla decolorazione e un’eccellente resistenza all’abrasione. Non solo. La stratificazione del PMMA ne consente una colorazione il più possibile naturale. Altra caratteristica importante è la sua estrema biocompatibilità, essendo privo di monomeri residui.

Geglio è l’azienda leader nella realizzazione di corone in PMMA per Milano e dintorni grazie all’uso di macchinari e tecnologie all’avanguardia, fra cui il sistema CAD CAM che attraverso una scansione 3D delle impronte consente di lavorare direttamente sui file digitali, offrendo un notevole risparmio di tempi e costi.

Geglio realizza protesi fisse e mobili per odontoiatri
Contattaci
Le ultime news