Realizzazione protesi mobili Milano: rivolgiti ad uno studio specializzato
Ristabilire le funzioni orali e l’aspetto estetico del paziente attraverso il restauro dei denti naturali gravemente compromessi e la sostituzione dei denti mancanti. È questa la mission del laboratorio odontotecnico Geglio che da anni mette al servizio dei suoi assistiti e di studi professionali la realizzazione di protesi mobili per Milano e dintorni.
Personalizzabili e su misura, sono diverse le protesi mobili dentarie che possiamo realizzare a seconda del paziente e del suo quadro clinico. Dente singolo, ponte, o arcata completa: sapremo sempre come intervenire per la realizzazione di protesi mobili per Milano e dintorni di altissima qualità e resa finale. Realizzate in resina acrilica e materiali anallergici, le protesi mobili o removibili assicurano validità funzionale ed estetica, garantendo il benessere di chi le indosserà.
I vantaggi delle protesi mobili
La realizzazione di protesi mobili permette di sostituire un’intera arcata (protesi totale), oppure soltanto alcuni denti mancanti (protesi mobile parziale). Questo genere di manufatti vengono utilizzati quando non è possibile ancorare la protesi ai denti naturali utilizzandoli come supporto per un ponte dentale, se non si intende limare i denti restanti poiché sani o in generale quando non ci sono le condizioni adatte per gli impianti dentali.
Le protesi mobili possono essere:
- a supporto mucoso (appoggiate alla gengiva come le dentiere);
- ad appoggio dentale (poggiano sui denti rimasti).
Tra i vantaggi della realizzazione delle protesi mobili c’è il ripristino della masticazione e dell’estetica della bocca del paziente in maniera efficiente. Vi ricordiamo che le protesi necessitano di un’accurata pulizia e vanno rigorosamente rimosse durante la notte per preservare tessuti e gengive.
Per la realizzazione di protesi mobili per Milano e dintorni, rivolgiti senza esitare al laboratorio odontotecnico Geglio.