Cos’è una Protesi Metal Free
I restauri tramite protesi metal-free hanno ormai sostituito le leghe metalliche, proprio perchè garantiscono performance cliniche elevate e durevolezza. Sono fabbricati in composito o in ceramica, più precisamente in feldspatica, disilicato di litio o zirconio.
I vantaggi che offre questo materiale sono:
- estetica e naturalezza del risultato
- mantenimento a lungo termine
- traslucidità che consente la mimetizzazione sul dente
- resistenza e insolubilità
- prevenzione dell’infiltrazione
I restauri che si possono realizzare con il metal-free
- Corone
- Faccette
- Ponti anteriori e posteriori
- Abutment individuali
- Protesi avvitate
L’effetto naturale rende la corona di ceramica integrale specialmente adatta per i denti frontali e permette anche piccole correzioni di forma e posizione, ma oggi è possibile realizzare anche corone nei denti posteriori.
Inoltre, in caso di piccole fratture della ceramica, la soluzione metal-free spesso permette di eseguire una riparazione direttamente in una seduta di circa 30 minuti.
Geglio, azienda leader nella realizzazione di lavorazioni odontotecniche, offre preventivi garantiti e tempi di consegna rapidi. La sua professionalità è confermata dalla qualità dei materiali delle fabbricazioni e dalla sua capacità di risoluzione a qualsiasi vostro problema.
I nuovi clienti verranno contattati telefonicamente per un preventivo gratuito e potranno godere di una speciale promozione delle lavorazioni metal- free.